sabato 26 marzo 2011

Campioncini OMAGGIO

Buondì a tutte/i dopo neanche 24 ore sono di nuovo qui :-) con un post nato un pò x caso. Stamattina, infatti, mia mamma mi chiede se ho dei campiocini di crema perchè ha finito la sua per il viso ed allora apro una specie di vecchio beauty in cui ripongo tutti i campiocini che danno in farmacia o profumeria. E lì ho scoperto di averne abbastanza e che forse sarebbe anche il caso di utilizzarli...


In questa foto li ho suddivisi per categorie: fondotinta, creme per il corpo, contorno occhi anche perchè molti sono doppioni. Allora ci sono:


 Primer per il viso: uno di Pupa e l'altro di Sephora. Vorrei provarli ma ho letto e sentito che sono pieni di siliconi e ho paura che avendo una pelle già piena di problemi normalmente possano crearmi ulteriori danni.



Campiocini di fondotinta: il Defence Color della Bionike (che si trova in farmacia), il Max Factor Xperience, il Vichy Normateint ed il Max Factor Second Skin Foundation



Shampoo Gel Purificante Equilibrante della Collistar e il balsamo Lisci Effetto Seta della Pantene



Mousse per il corpo ai frutti di bosco dell'Aquolina e crema per il corpo Lipidiose Nutritive della Vichy



Crema per le mani Vaniglia e Mirra di Bottega Verde e un campiocino sempre di crema per le mani che ho trovato vicino all'etichetta del cappotto Germano Zama (ottima idea ;-))



Bagnoschiuma vari



Shower Gel dell' Aquolina e uno all'Arancia e Vaniglia, un gel doccia Fragonard, un detergente scrub per il corpo al Cocco di Bottega Verde


Bagnoschiuma al profumo di Lavanda dell'Erbolaio, Bagnodoccia Vaniglia e Cardamomo della Bottega Verde, Doccia Shampoo Triderm e Gel detergente Acnet della Bionike, e Bagnoschiuma al profumo di Muschio dell'Erbolaio 



Anticellulite Defence Body della Bionike e crema fango anticellulite ai fanghi del Mar Morto della Bottega Verde


Aqualia Thermal della Vichy, crema energizzante giorno -notte Collistar e Maschera Viso all'Argilla e alla Propoli Erbolaio


Contorno occhi antirughe effetto lifting Defence Bionike, Contorno occhi biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da mela Vita Stem della Bottega Verde, Trattamente intensivo quotidiano 3 zone Olaz


Crema solare prottetiva spf 30 Kiko

Molti di questi campiocini sono doppi o di più, qualcuno l'ho usato, qualcuno è lì da anni e chissà se lo userò, di sicurò qualcuno l'ho dimenticato e qualcun altro è nei cassetti. Fatto sta che io ADORO ricevere campiocini qualsiasi cosa siano...creme, shampoo, profumi...anche se alle volte, diciamola tutta, se non conosci la commessa o non si è proprio clienti affezionate ti dicono che non li hanno o ti rifilano qualche campioncino di qualche collezione passata. Di sicuro io ovunque vado chiedo sempre: "Posso avere qualche campioncino???" E se mi accontentano ci ritornerò sicuramente :-)
A presto
Baci

1 commento:

  1. Carinissimo il tuo blog, mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina