mercoledì 13 aprile 2011

NO MORE DRAMA

Ciaooooo eccomi qui per parlarvi di uno smaltino comprato alla Essence qualche settimana fa e che mi ha piacevolmente entusiasmato :-).


E' il "colour & go" delle Essence, il numero 27 "No more drama".


Mi piace il colore e spero che dalla foto si veda, un bellissimo lavanda che trovo molto primaverile.
Mi piace la stesura molto fluida diciamo.
Mi piace perchè si asciuga in fretta.

E' stata la mia prima esperienza con gli smalti della Essence e devo dire che mi sono trovata benissimo, certo con una sola passata il colore si vede poco ma con 2 secondo me è perfetto.


Sopra lo smalto ho applicato un top coat sempre della Essence e lo smalto mi è durato 4/5 giorni che non saranno tanti ma sono soddisfattissima.

E poi vi dico la verità mi piace il fatto di queste mini boccettine di smalto a 1,29. In fin dei conti la maggior parte delle volte compriamo un colore perchè ci piace, perchè è di moda e poi applicato un paio di volte rimane nell'armadietto del bagno (per lo meno a me succede spesso) ed inevitabilmente andrà a seccarsi. In questo modo secondo me possiamo avere la possibilità di cambiare e scambiare colore, abbinarlo all'abbigliamento e all'umore ad un piccolo prezzo. Certo non paragono uno smalto di Essence con uno semmai di Layla ma la loro "figura" quelli di Essence la fanno e anche bene :-).
Spero di provare presto anche gli altri colori!!!
A presto
Baci   

Nessun commento:

Posta un commento