sabato 26 marzo 2011

Campioncini OMAGGIO

Buondì a tutte/i dopo neanche 24 ore sono di nuovo qui :-) con un post nato un pò x caso. Stamattina, infatti, mia mamma mi chiede se ho dei campiocini di crema perchè ha finito la sua per il viso ed allora apro una specie di vecchio beauty in cui ripongo tutti i campiocini che danno in farmacia o profumeria. E lì ho scoperto di averne abbastanza e che forse sarebbe anche il caso di utilizzarli...


In questa foto li ho suddivisi per categorie: fondotinta, creme per il corpo, contorno occhi anche perchè molti sono doppioni. Allora ci sono:


 Primer per il viso: uno di Pupa e l'altro di Sephora. Vorrei provarli ma ho letto e sentito che sono pieni di siliconi e ho paura che avendo una pelle già piena di problemi normalmente possano crearmi ulteriori danni.



Campiocini di fondotinta: il Defence Color della Bionike (che si trova in farmacia), il Max Factor Xperience, il Vichy Normateint ed il Max Factor Second Skin Foundation



Shampoo Gel Purificante Equilibrante della Collistar e il balsamo Lisci Effetto Seta della Pantene



Mousse per il corpo ai frutti di bosco dell'Aquolina e crema per il corpo Lipidiose Nutritive della Vichy



Crema per le mani Vaniglia e Mirra di Bottega Verde e un campiocino sempre di crema per le mani che ho trovato vicino all'etichetta del cappotto Germano Zama (ottima idea ;-))



Bagnoschiuma vari



Shower Gel dell' Aquolina e uno all'Arancia e Vaniglia, un gel doccia Fragonard, un detergente scrub per il corpo al Cocco di Bottega Verde


Bagnoschiuma al profumo di Lavanda dell'Erbolaio, Bagnodoccia Vaniglia e Cardamomo della Bottega Verde, Doccia Shampoo Triderm e Gel detergente Acnet della Bionike, e Bagnoschiuma al profumo di Muschio dell'Erbolaio 



Anticellulite Defence Body della Bionike e crema fango anticellulite ai fanghi del Mar Morto della Bottega Verde


Aqualia Thermal della Vichy, crema energizzante giorno -notte Collistar e Maschera Viso all'Argilla e alla Propoli Erbolaio


Contorno occhi antirughe effetto lifting Defence Bionike, Contorno occhi biostimolante antietà con cellule staminali vegetali da mela Vita Stem della Bottega Verde, Trattamente intensivo quotidiano 3 zone Olaz


Crema solare prottetiva spf 30 Kiko

Molti di questi campiocini sono doppi o di più, qualcuno l'ho usato, qualcuno è lì da anni e chissà se lo userò, di sicurò qualcuno l'ho dimenticato e qualcun altro è nei cassetti. Fatto sta che io ADORO ricevere campiocini qualsiasi cosa siano...creme, shampoo, profumi...anche se alle volte, diciamola tutta, se non conosci la commessa o non si è proprio clienti affezionate ti dicono che non li hanno o ti rifilano qualche campioncino di qualche collezione passata. Di sicuro io ovunque vado chiedo sempre: "Posso avere qualche campioncino???" E se mi accontentano ci ritornerò sicuramente :-)
A presto
Baci

venerdì 25 marzo 2011

Ritorno...con BOTTEGA VERDE

Sisi lo so...perdono perdono...è una VITA che non scrivo ma è stato un mese abbastanza "impegnativo" diciamo...in primis perchè finalmente ci siamo liberati degli esami per questa sessione :-) e poi perchè c'è stata l'invasione
;-) di mio fratello e della sua famiglia che vivono fuori ed io ne ho approffittato per spupazzarmi il mio bel nipotino di 3 anni!!!
Durante la mia assenza ho però fatto un ordine alla Bottega Verde esattamente il 18 febbraio che a causa di un "ritardo nel rifornimento dei prodotti" (cito testualmente l'email) mi è arrivato solo l'altro ieri praticamente il 23 marzo...A parte questo vi mostro cosa ho ordinato:


Sono 6 prodotti ordinati e il gel purificante per le mani in omaggio inviatomi al posto del sapone liquido che mi è stato sostituito perchè mancante
Siccome dalla foto non si vede un fico :-) ne metto altre più dettagliate:


Latte Detergente Viso con olio e latte di Mandorle dolci 250 ml
Crema Viso con latte di Mandorle dolci 50 ml



Maschera purificante con estratto di Cetriolo 75 ml
Crema giorno normalizzante opacante con estratto di Cetriolo 40 ml


Scrub per cuticole con nocciolo di Albicocca e olio di Mandorle dolci 11ml


 VANIGLIA Latte per il corpo 200 ml


Purificante NO ACQUA per le mani  100 ml OMAGGIO

E queste sono le compere fatte approffitando degli sconti di Bottega Verde. L'unica cosa che ho provato per ora è lo scrub per le cuticole che mi è sembrato abbastanza buono pur non essendo un'esperta di manicure...di sicuro ha un'odore buonissimo di thè alla pesca :-) (pur essendo all'albicocca). Vi terrò aggiornate sul loro utilizzo.
A presto
Baci

giovedì 17 febbraio 2011

AAA...CERCO...

Sto cercando disperatamente la mia voglia di studiare...chiunque la veda mi contatti... E' URGENTE! Grazie :-)
Eh si non so se vi capita mai di aprire il libro e stare lì silenziosi a guardarlo per ore e ore...sperando che quello che c'è lì scritto si trasferisca nel vostro cervello...e soprattutto trovando ogni minima scusa plausibile per dire "vabbè lo leggo dopo ora faccio prima questo"...
A me purtroppo capita molto spesso :-) così più si avvicina l'esame più vado in paranoia automaledicendomi per tutto quel tempo perso in contemplazione o a far qualcos'altro.
E così mi ritrovo ancora dopo tanti esami fatti a cercare il MIO metodo di studio, quello che dovrebbero insegnarti a scuola ma che io cambiando negli ultimi 3 anni di liceo 3 insegnanti diverse d'italiano non ho avuto. Così ad un esame prima leggo  poi sottolineo poi imparo poi vado avanti. Un altro leggo, poi sottolineo, poi finisco il capitolo e poi ripeto ecc. Insomma ogni esame un metodo diverso...perchè in fin dei conti ho capito che posso utilizzare tante tecniche o metodi diversi per studiare ma fin quando non mi siederò con il sederino (scusate l'eufemismo ma rende bene l'idea :-)) sulla sedia, con il pc e la tv spenta, senza scuse e distrazioni e soprattutto senza telefono e telefonino (i miei oggetti del peccato preferiti!) solo allora comincerò a STUDIARE seriamente e potrò avere risultati! Dopo questo sfogo o meglio questa presa di coscienza che faccio sistematicamente ad ogni esame :-) posso andare a studiare...o almeno continuo nella ricerca della mia VOGLIA DI STUDIARE :-)
A presto
Baci

lunedì 7 febbraio 2011

FEMMINE CONTRO MASCHI

Buongiorno a tutte/i allora stamani vorrei parlarvi del film visto sabato sera: "FEMMINE CONTRO MASCHI".

Trama del film Femmine contro maschi: In Femmine contro Maschi si intrecciano tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne, intorno al tema generale della disperata ricerca dell'uomo ideale. Qui si ritrovano tutti i personaggi di Maschi contro femmine, insieme ad alcuni, importanti, nuovi acquisti. Nella prima, l'androloga Anna (Luciana Littizzetto) e il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi) sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Lei colta e affettuosa, lui ignorante e traditore. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna lo riformatta, cercando di trasformarlo nell'uomo perfetto. Nella seconda storia, il bidello Rocco e l'impiegato Michele (Ficarra e Picone) suonano in una cover band dei Beatles. Rocco è osteggiato dalla compagna (Francesca Inaudi), maestra nella stessa scuola, mentre Michele, grazie ad una sapiente bugia, riesce a tenere all'oscuro sua moglie (Serena Autieri), una donna manager che crede che abbia smesso con la musica. Nella terza storia, il chirurgo plastico Marcello Claudio Bisio) e l'impiegata Paola (Nancy Brilli) sono una coppia divorziata da anni. I due fingono di essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui (Wilma De Angelis) ottantenne e malata di cuore. Quando un cardiologo diagnostica pochi giorni di vita alla nonna, quest'ultima chiede di poterli passare con la sua famiglia a casa loro."
Da Comingsoon.it
 
Non avevo grandi aspettative su questo film forse perchè già delusa dal precedente "Maschi contro femmine" e in effetti non mi sbagliavo. Certo il film è carino per passare una serata tranquilla con amici o  fidanzato ma nulla di più. Non vi sconsiglio di andarlo a vedere al cinema ma onestamente io non ci ritornerei o per lo meno lo guarderei in dvd per una serata rilassante  e con  7 euro in più in tasca :-)
A presto
Baci

Ecco il mio mondo...

Era un pò che cercavo il coraggio di aprire un blog...e stasera finalmente l'ho trovato :-)!
La prima cosa da fare allora è presentarsi.
Ciao a tutte/i sono Anna ho 26 anni, sono della provincia di Caserta e sono una studentessa. La mia idea è quella di un blog come luogo d'incontro di consigli, opinioni e suggerimenti. Per questo non ho scelto un tema preciso ma mi piacerebbe parlare DI TUTTO UN PO'. Si potrebbe scambiare idee su di un prodotto magari di make up così come parlare di un libro. Magari la pretesa è troppo alta ma perchè non provarci...?
A presto
Baci